Casse vuote, "bilanci falsi": il paradosso degli uomini di Orlando

Casse vuote,”bilanci falsi”: paradossi degli uomini di Orlando

Commenti

    la paura di vedere candidato Orlando a Presidente della Regione Sicilia ha fatto innescare strani controlli incrociati…

    La paura? Se nel 2001 fu sconfitto da Cuffaro alla grande, anche a Palermo città la maggioranza voto Cuffaro.

    Va curcati

    Anche le mille bare sui viali del cimitero dei Rotoli sono un complotto ??????? Siamo seri per favore…

    Ma va cuiccati,dovete stare zittiiiiiiii.Vergogna

    Orlando dovrebbe stare lontano da dove ci sono i bilanci perche’ li potrebbe apportare correzioni ,dovrebbe stare prima agli arresti domiciliari e poi……….

    bisognerebbe pignorare agli assessori tutti gli stipendi percepiti e licenziarli in massa

    Ahahahahahah, l’onesto a prescindere ahahahah il paladino antimafia ahahahahahah.

    Ora tolgono il coperchio per dire cose che si sapevano prima . Non parliamo poi dei debiti fuori bilancio fatti in violazione delle leggi. Vergogna . Tutto per colpa dei dirigenti compiacenti che firmano

    Indignato,proprio com’è dice le,hanno fatto uscire adesso l’inchiesta x non fare candidare Orlando a governatore quindi,sposa la tesi della Meloni? COMPLIMENTI.

    pignorate i conti di Leoluca Orlando e assessori,….dove sono finiti tutti quei milioni di euro ???

    Per chi vive nella realtà e conosce le persone era ovvio che sarebbe successo . Il comune ud Palermo è fallito già in gestione Cammarata . Il grande errore di Orlando è stata la vanità . Doveva già ne 2016 andare in dissesto … ha voluto provare a risolvere una situazione che non era risolvibile .. ed alla fine suo malgrado l’ha solo peggiorata .

    Il tuo è un commento x chi non vive nella realtà.

    non si è capito di che corrente politica sei…….. comunque non è bastato al tuo amato sindaco di distruggere una città intera, magari lo votiamo per disintegrare una intera regione. contento tu…..

    Indignato,come la Meloni credi che sia stata tirata fuori l’inchiesta x non permettere ad Orlando di candidarsi alla regione? Complimenti.

    Dovrebbero controllare tutte le società gestite dagli uomini e donne di Orlando. .. incluso il teatro massimo che nonostante il COVID è le attività ridotte al minimo ha continuato ad assumere consulenti e collaboratori…….. a fare che cosa non si sa, con diversi incarichi raddoppiati. Strano è che quello che una persona fa all’estero, qui ci vogliono 5 almeno. E tutto con i nostri soldi.

    Con ansia attendo commento di Cammarata

    Ma cosa c’entra tirare sempre dentro Cammarata! Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.

il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.

Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI