Palermo, tragedia sul lavoro: muore operaio dei Cantieri Navali

Palermo, tragedia sul lavoro: muore operaio dei Cantieri Navali

Commenti

    E dell’incidente sul lavoro di giovedì scorso presso il teatro massimo nessuno parla?! Un lavoratore ha preso fuoco…..omertà.

    Come al teatro massimo….settimana scorsa un attrezzista ha preso fuoco nei laboratori teatrali a Brancaccio….saldando al chiuso….

    E i grandi sindacati dove sono? E questa direzione che lavora così bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non c'è prezzo, per la Legalità, oggi mancano le pene certe per chi sta' nell'illegalità, pene che dobbiamo incominciare a pensare di calibrare bene, cioè: chi interrompe un servizio pubblico, come il pronto soccorso deve essere bandito da qualunque servizio, almeno per due anni; chi occupa casa, assurdo dirlo, ma vale anche per le private, deve vedersi decadere, tutti i servizi e benefici acquisiti. Se oggi non mettiamo delle pene, per le quali, il gioco non varrebbe la candela, abbiamo chiuso e dovremo sperare, sempre di più , di non trovarci, noi comuni mortali, mai in mezzo ai guai. Abbiamo i tre poteri, in Italia, che riassumo in: Politica; Forze dell'Ordine;Magistratura. Fra le tre, sembra essere solo la Magistratura a compiere atti, per la carica che rivestono e non si possono attaccare, invece, la Politica o le Forze dell' Ordine lo fanno per hobby. Diamoci una svegliata, chi sbaglia deve pagare e pagare veramente!!!! Come si fa di pensare che occupare delle case illegalmente possa portare a dei diritti su di esse e non, a peggiorare la propria situazione e sapendo cosa c'è dietro, almeno a detta dei servizi tv, come si possono, ancora, tollerare.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI