Palermo, incidente in via De Gasperi: e il traffico va in tilt

Palermo, incidente in via De Gasperi: e il traffico va in tilt

Sul posto gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Incidente stradale stamattina presto in via Alcide De Gasperi angolo viale Strasburgo. Intorno alle 7.30 si sono scontrati uno scooter e un’auto a pochi metri dal semaforo che regola l’incrocio tra le due grandi strade della zona nord del capoluogo.

Il traffico nella zona ricca di scuole, negozi e uffici, è andato in tilt con ripercussioni e lunghe code in tutte le strade limitrofe.

L’incidente fortunatamente non ha fatto registrare feriti gravi, ad avere la peggio il conducente dello scooter Piaggio che ha riportato qualche contusione ed escoriazioni.

Sul posto si sono recati gli uomini della polizia municipale per ripristinare il traffico ed effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione lo scooter Piaggio, di colore scuro, proveniva da viale Strasburgo nel tratto dove ha sede la redazione della Rai Sicilia, mentre l’auto si stava immettendo nella corsia laterale destra di via De Gasperi. Qualcuno non ha rispettato la precedenza e lo scontro è stato inevitabile.

I mezzi coinvolti sono stati già rimossi dopo i rilievi di rito dei vigili urbani e il traffico sta tornando alla normalità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI