Palermo, incidente vicino al tribunale: grave un 37enne

Grave incidente vicino al tribunale: motociclista in prognosi riservata

Un 37enne si è schiantato sull'auto di due turisti

PALERMO – Ha perso il controllo della sua moto ed è finito su un’auto in sosta. Drammatico incidente stradale stanotte in corso Alberto Amedeo, dalle parti del tribunale. R.B, un motociclista di 37 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato con prognosi riservata al Civico.

È finito contro l’auto di due turisti

In base alla ricostruzione effettuata dall’Infortunistica della polizia municipale, l’uomo arrivava dal sottopassaggio in sella alla sua Triumph, quando è uscito di strada e si è schiantato su un’Opel Corsa parcheggiata vicino a una nota cornetteria.

Trasportato in codice rosso al Civico

L’auto era stata noleggiata da due turisti che in quel momento si trovavano seduti al chiosco. L’impatto è stato violentissimo: il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Una volta lanciato l’allarme, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale con codice rosso. Sul posto anche gli agenti dell’Infortunistica per effettuare i rilievi.

L’incidente a Boccadifalco

Si tratta dell’ennesimo grave incidente a Palermo: due giorni fa un bambino di soli quattro anni è rimasto ferito nella zona di Boccadifalco. Si trovava su una minimoto quando è finito contro un muretto. Le sue condizioni si sono subito rivelate critiche: dopo essere stato trasportato all’ospedale Ingrassia dal padre, è stato trasferito al Di Cristina. È stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirugico: è in coma.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI