Che giustizia e', ai domiciliari .

Che giustizia e', ai domiciliari .
Colpisce la coerenza e la libertà con cui i nostri politici si muovono nel nome della autonomia nell'interesse non personale o di clan si badi bene, ma esclusivamente della nostra terra
C'è una forte volontà popolare di mandare via questo governo regionale.
molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.
Ci sono sempre state le tangenti sullo spettacolo, fin dagli anni 90.
Il nuovo Presidente per risanare l’azienda per Natale ha fatto pagare sugli autobus 50 centesimi anziche’ euro 1,40, ci rendiamo conto? inoltre i vertici aziendali (l’Amat) pagano la ditta che controlla i biglietti sui mezzi praticamente ogni mese l’azienda non incassa nulla forse ci rimette.
Lodevole iniziativa per Amat, sono dalla parte dei lavoratori, ma se c’è il traffico chi prende i mezzi pubblici? Lavoro per altro stancante.
CON LA POLITICA IL COMUNE NON RISCHIA MAI ORMAI E CONSUETUDINE AMMUGGHIARE I CONTI
Se il byke sharing non vi interessa (e lo capisco) potete dire a carta di smontare definitivamente gli inutili stalli per le biciclette?
Il vecchio Presidente prima di andar via ha promosso 60 persone ai livelli superiori aumentando le buste paga di 300/400 euro a testa , forse per ringraziarli dell’operato ,facendo lievitare i costi del personale.
Lo sciopero è giusto…. è democratico, hanno diritto di manifestare per i loro diritti.