Palermo, l'8 aprile sciopero dell'Amat: un sit-in a Palazzo Comitini

Palermo, l’8 aprile sciopero dell’Amat: un sit-in a Palazzo Comitini

Commenti

    Il nuovo Presidente per risanare l’azienda per Natale ha fatto pagare sugli autobus 50 centesimi anziche’ euro 1,40, ci rendiamo conto? inoltre i vertici aziendali (l’Amat) pagano la ditta che controlla i biglietti sui mezzi praticamente ogni mese l’azienda non incassa nulla forse ci rimette.

    Lodevole iniziativa per Amat, sono dalla parte dei lavoratori, ma se c’è il traffico chi prende i mezzi pubblici? Lavoro per altro stancante.

    CON LA POLITICA IL COMUNE NON RISCHIA MAI ORMAI E CONSUETUDINE AMMUGGHIARE I CONTI

    Se il byke sharing non vi interessa (e lo capisco) potete dire a carta di smontare definitivamente gli inutili stalli per le biciclette?

    Il vecchio Presidente prima di andar via ha promosso 60 persone ai livelli superiori aumentando le buste paga di 300/400 euro a testa , forse per ringraziarli dell’operato ,facendo lievitare i costi del personale.

    Lo sciopero è giusto…. è democratico, hanno diritto di manifestare per i loro diritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI