Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
Il nuovo Presidente per risanare l’azienda per Natale ha fatto pagare sugli autobus 50 centesimi anziche’ euro 1,40, ci rendiamo conto? inoltre i vertici aziendali (l’Amat) pagano la ditta che controlla i biglietti sui mezzi praticamente ogni mese l’azienda non incassa nulla forse ci rimette.
Lodevole iniziativa per Amat, sono dalla parte dei lavoratori, ma se c’è il traffico chi prende i mezzi pubblici? Lavoro per altro stancante.
CON LA POLITICA IL COMUNE NON RISCHIA MAI ORMAI E CONSUETUDINE AMMUGGHIARE I CONTI
Se il byke sharing non vi interessa (e lo capisco) potete dire a carta di smontare definitivamente gli inutili stalli per le biciclette?
Il vecchio Presidente prima di andar via ha promosso 60 persone ai livelli superiori aumentando le buste paga di 300/400 euro a testa , forse per ringraziarli dell’operato ,facendo lievitare i costi del personale.
Lo sciopero è giusto…. è democratico, hanno diritto di manifestare per i loro diritti.