Palermo, la politica protesta | Orlando: "Colpita la città" - Live Sicilia

Palermo, la politica protesta | Orlando: “Colpita la città”

Commenti

    Ma quale città è stata colpita?

    “Una decisione rispetto alla quale valuteremo, anche come Amministrazione comunale, quali siano i margini di appello”
    ORLANDO COME AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON PUOI FARE NIENTE CONTRO LA GIUSTIZIA SPORTIVA QUINDI QUIETATI. METTITI IL CUORE IN PACE! NON HAI NESSUN MARGINE PER FARE APPELLO. PER L’ORDINAMENTO SPORTIVO NON SEI NESSUNO!

    Sindaco Orlando proprio lei non dovrebbe parlare !!! Faccia il suo lavoro ,,,per cortesia .

    IL SINNACO OLLANDO STRAPARLA … VIALE DEL TRAMONTO …

    Sig. Sindaco,
    Lei mi sembra di ricordare sia prof. di Diritto Costituzionale, al di là delle immotivate ragioni della FIGC mi sembra che la decisione da parte di questa di non assicurare, nel caso Palermo, i tre gradi di giudizio e quindi la decisione di procedere ai Play-Off senza indugi sia una decisione che fa a cazzotti proprio con la Costituzione che ogni cittadino è chiamato a difendere.

    Ogni dichiarazione è buona pur di raccattare qualche voto in vista delle europee.

    certo che il Sindaco Orlando è un Sindaco veramente eclettico, si occupa veramente di tutto, Sport, Calcio, Migranti, Nuvole e quant’altro, insomma di quasi tutto, NON si ocupa della sua, città, ma vuoi mettere il calcio daiiiii…. qui vige sempre il motto latino Panem et circenses (pane e giochi) il resto non conta nulla.

    Non si è mai preoccupato del Palermo calcio e di tutto lo sport a Palermo,adesso,come sempre,vuole fare credere che lui è sempre attivo per tutti i problemi della città…..non ha capito che non lo crede più nessuno,cittadini e istituzioni.

    SE IL SINDACO oRLANDO SI LAMENTE, IO DICO : DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA. questa CALCISTICA è UNA SCORRETTEZZA NEI CONFRONTI DELLO SPORT, IN NOME DL QUALE QUESTI CAPOCCIONI FEDERALI, DI COMITATI E BALLE VARIE, SI ERGONO A GIUDICI PUR DI MANTENERSI SALDI ATTACCATI ALLA BLASONATE POLTRONE. OGGI PARTICOLARMENTE INTERESSATI CON LE LOROSQUADRE, HANNO FATTO DI TUTTO PER CONFEZIONARE, STUDIARE ED ELABORARE UN PIANO PER AFFONDARE LA PALERMO CALCIO. IL CARO SINDACO ORLANDO è STATO RIPAGATO IN QUALCHE MANIERA CON LA STESSA MONETA . CERTO DA ILLUSTRE CITTADINO DEVE INTERVENIRE O MEGLIO ANCORA APPARIRE. MA DOVE E’ STATO FINO AD ORA….CERTO IL CALCIO A LUI NON INTERESSA

    Cerca soltanto di avere una qualunque parte pur di comparire!

    Come tifoso del Palermo le vicende estracalcistiche mi stanno facendo attraversare un periodo di stress con ripercussioni in ambito lavorativo e familiare. Mi ero un pò rassegnato dopo la vendita della società al gruppo Arkus. A disposizione per firmare una petizione per portare avanti una class action contro la Figc e la Covisoc.

    Orlando non pensare allo sport porti male, già hai rovinato una città per i prossimi 50 anni, non capisco come ancora hai voglia di parlare. Dove vivi? non certo a palermo città sporca, città senza strade ( sembra Beirut) , mercati ( casba) litorale inesistente, mezzi pubblici da terzo mondo, manutenzione verde e strade zero, marciapiedi dissestati, parcheggi ( utili ai parcheggiatori abusivi), città senza controllo abusiva in tutto e potrei continuare tanto da scrivere una enciclopedia, di fronte a tanto sfacelo lo sport è la ciliegina sulla torta , neanche si nota cosa cambia in A in B o in C , il popolo rimasto a Palermo è ignorante, disoccupato ( anche perché non è un lavoratore) ladro,etcc.. ( i pochi benestanti se ne fregano di tutto) ecco questi sono i tuoi elettori tutti dentro la tua CULTURA …….ma non ti senti un po’ indignato anche TU?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI