Palermo, la promessa Fb di Lagalla: la città riavrà il suo Festino - Live Sicilia

Palermo, la promessa Fb di Lagalla: la città riavrà il suo Festino

Commenti

    cosi mi ha finalmente chiarito quale è il suo elettorato .. talmente lontano da me che mai potrei votarlo

    Wow!!! Ora si che Palermo cambierà!!!

    Roberto Lagalla a differenza degli altri candidati ha capito tutto, ai palermitani interessa solo e soltanto il festino…….

    Nessuno parla delle bare buttate sulla strada ai Rotoli !!

    Mi ricorda il film di Totò : Vota Antonio… vota Antonio LA TRIPPA….

    Molto francamente la speranza di ognuno sarebbe quella di individuare una personalità di alto spessore e di indiscutibile capacità da votare. Ma obiettivamente in questa prateria sconfinata di politichesi, pagnottisti, avventurieri ed altro ci si chiede con grande onestà come sia possibile andare alle urne senza sentirsi umiliato e sconfortato. Ed ecco che figuri ameni che non hanno peraltro nulla in più ( come amenità) dei tanti nazionali che rendono questo paese ridicolo vengono eletti da una sparuta minoranza bavosa che attende esclusivamente con ansia ritorni, favori e consistenti calci nel sedere….. naturalmente tutto in danno ad una società in grande sofferenza da sempre.

    dichiarare in campagna elettorale che palermo avrà il suo festino , come se fosse l’unico problema di una citta sventrata è semplicemente assurdo.
    bravo Lagalla, mi piace il tuo complesso programma politico….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI