Palermo, la violenza e i bagnanti|Cronista aggredita in spiaggia - Live Sicilia

Palermo, la violenza e i bagnanti|Cronista aggredita in spiaggia

Commenti

    Panormosauri al mare……

    Non giustifico la violenza ma se una persona non vuole essere ripresa dalle telecamere che deve fare.

    Nessun motivo può giustificare una tale violenza. Speriamo che grazie alle telecamere si possano individuare le bestie responsabili e magari fargli fare un soggiorno gratuito all’Ucciardone

    Questi maledetti esseri disumani, e purtroppo a Palermo ce ne sono tanti, andrebbero severamente puniti ma visto che viviamo in una terra dove non esiste più la legge saranno redarguiti e al più si faranno qualche giorno a casa a riposare. Che schifo!

    Colpire i giornalisti da una misura del livello di bassezza e squallore raggiunto.

    Belve da rinchiudere, che schifo!

    Condanno il gesto ma capisco la rabbia delle persone (che va sempre crescendo). Toglierci la libertà in nome della sicurezza è un grosso errore che si pagherà a caro prezzo. Ci hanno fatto stare mesi a casa e poi fanno arrivare gente da ogni dove ad infettarci, pensano davvero che la gente resterà a guardare ed obbedire?

    “Toglierci la libertà in nome della sicurezza”, “ci hanno fatto stare mesi a casa”, ma lei sta scherzando o dice sul serio? Buon covid-19!!!

    condanno il gesto incivile… ma… vedo un futuro NERISSIMOOOO…

    se anche minimamemte li difende è sicuramente uno come loro

    Sig. Davide non faccia caso ai commenti, che vuole farci, non tutti riescono a vedere al di la del proprio naso.
    Concordo con le sue riflessioni.

    L’odio sociale sparso in tutte le direzioni da certi politici in Sicilia comincia a dare i suoi prevedibili frutti avvelenati.

    La rivoluzione culturale , non ha attecchito in tutti i ceti
    sociali , se mai qualcuno si fosse mai illuso , che ciò potesse
    mai avvenire

    Sono d’accordo la strada è ancora lunga

    …diventeremo migliori!!!

    Panormosauri vigliacchi al mare…

    Certi comportamenti non si devono consentire. So deve intervenire alla radice.

    Mi viene il sospetto che Feltri abbia ragione: siamo inferiori. Episodi come questi danno una rappresentazione della realtà in cui viviamo che non fa onore alla Sicilia.
    A nulla servono le parolone del mondo della politica.
    Se lo Stato non mostra di Punire severamente anche queste forme di illegalità, episodi come questi, riferiti da LiveSicilia, continueranno a ripetersi. Ormai si compiono azioni di ostentata illegalità nella consapevolezza di poter beneficiare dell’impunita’ grazie ad un sistema di leggi che sembra tutelare i trasgressori e, al contempo, punire le vittime.
    Il politico dovrebbe parlare di meno ed impegnarsi a far approvare nuove più rigorose leggi che moderino il buonismo di cui siamo vittime.
    So che la mia è una pia illusione poiché nessun politico aspirerebbe ad essere il primo firmatario di un disegno di legge che ridia allo Stato il ruolo che dovrebbe avere. Credo sempre di più che il politico viva in una condizione di inferiorità psicologica combattuto tra l’amore verso la demagogia e la paura di promuovere leggi che possano ridare allo Stato la forza e la credibilità che da alcuni decenni ha perso.

    Lo Stato, le Istituzioni devono assicurare l’applicazione delle norme.
    Le spiagge dovevano essere presidiate per impedire l’insediamento illegale.

    se ti informi meglio succede anche al nord….vedi quel povero ragazzo investito per una rissa

    Vittorio, con tutto il rispetto, sono abituato per lavoro a capire e decidere in pochi istanti ma davvero non capisco il tuo commento, ripeti soltanto le parole che hai letto e poi dici semplicemente buon covid 19, che sembra un tantino di cattivo gusto. Sei d’accordo o no? Perchè per impiegati dello stato e cassaintegrati del privato, il confinamento causa danni riparabili, per le partite iva è la fine, e questo governo farlocco sembra non capirlo. Rifletti.

    Una buona parte di panormosauri manca di senso civico e purtroppo insozzano la società civile. Occorre tolleranza zero.

    Purtroppo debbo confessare il mio razzismo nei confronti di certa gentaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI