Palermo, lavori nell'acquedotto Presidiana: disagi

Palermo, lavori nell’acquedotto Presidiana: i disagi e le zone interessate

Da lunedì 4 novembre
I DISSERVIZI
di
1 min di lettura

PALERMO – Lunedì 4 novembre verrà messo fuori esercizio l’acquedotto Presidiana, nel tratto compreso tra Campofelice di Roccella e la zona industriale di Termini Imerese, per consentire la sostituzione di un tratto di tubazione su cui si sono attivate delle perdite nel territorio di Campofelice di Roccella. Lo dice l’Amap.

I lavori si protrarranno verosimilmente per 7-10 giorni. I disservizi nell’erogazione idrica interesseranno: – le utenze esterne del Comune di Campofelice di Roccella; – le utenze dalla zona industriale di Termini Imerese; – le utenze del Canale di Scillato ricadenti nel Comune di Termini Imerese, dalla botola 35 alla botola 64.

Tenuto conto dell’attuale scenario di crisi idrica severa, il ricorso a fonti idriche alternative sarà limitato. La società metterà comunque in campo ogni utile iniziativa volta a minimizzare i disservizi agli utenti dice Amap.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI