Bene l' Italia. Bene la normalità.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La persecuzione politica non attecchisce mai, meglio la verità sempre.
Che significa non mi sento colpevole? Doveva uccidere per essere colpevole?
Gli scafisti collusi con i "cercatori di nsufraghi" questi ultimi avendo porti quasi sicuri dove sbarcare giocano con la vita delle persone cercando approdi di comodo vergogna.Sentenza più che giusta.
Si si puniscono tutti ma wuando trovo il osso carrabile occupato solo per avere una risposta telefonica ci vuole un ira e nel week and anche di più,
Cioe il pronto soccorso è sotto forte stress per 30 persone? Davvero? Non mi sembrano tante su 700mila abitanti. Se si va in sofferenza con 30 pazienti il problema è la totale assenza di strutture e di programmazione nella sanitá! Ditelo negli articoli, dai 30 persone non 300 o 3mila!
Letto il pezzo, una domanda. Ma a chi farla? Davvero imprenditori, lavoratori, pensionati, giovani, vecchi, padri, madri, nonni, ecc., ecc. sono disposti a correre il rischio di finire ospiti della nostra sanità. Cioè di rischiare la pelle e quella dei propri cari pur di non rinunciare, a seconda dei casi, a respirare senza mascherina, a un abbraccio, a una prima comunione con 80 invitati, a una movida di quelle che chi non beve in compagnia è ladro o una spia, o, semplicemente, non è figlio di Maria?
In tanti si sono compiaciuti in questi anni per i ricorrenti tagli di bilancio nella sanità in primis, istruzione, pubblico impiego per citare i settori più martoriati. Non si è più fatta una necessaria attività di programmazione e finanziamento. Oggi raccogliamo i frutti di una azione politica bipartisan miope e inefficace, prima che corrotta e in un momento critico come questo in cui queste strutture pubbliche sono messe alla prova, ecco che le carenze diventano criticità forti.