Palermo, Lucioni: "Il mio viaggio in rosanero finisce qui" - Live Sicilia

Palermo, Lucioni: “Il mio viaggio in rosanero finisce qui”

L'addio dell'ormai ex difensore del club di viale del Fante
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

“Il mio viaggio in rosanero finisce qui”. Inizia così il messaggio d’addio di Fabio Lucioni pubblicato attraverso il proprio profilo Instagram. Il difensore, che ha risolto consensualmente il contratto con il Palermo, affida al noto social network i suoi saluti alla piazza del capoluogo siciliano.

Per me è stato un onore vestire questa maglia così gloriosa ed importante, per questo ringrazio la società per avermi dato quest’opportunità – prosegue -. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, gli allenatori e gli staff con cui ho lavorato in questi mesi e auguro loro di raggiungere gli obiettivi che meritano”.

“Infine un caloroso saluto a tutti i tifosi rosanero per il sostegno che mi hanno sempre riservato. Forza Palermo. Lo zio5″, conclude. Tanti tifosi rosanero, nei commenti del post, hanno ringraziato il difensore classe 1987 per il suo anno e mezzo trascorso in città.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI