"Otto anni senza il mio Marcello| Indagini al palo, non mi arrendo" - Live Sicilia

“Otto anni senza il mio Marcello| Indagini al palo, non mi arrendo”

Marcello Volpe

Commenti

    E’ triste vedere questo spazio bianco dove dovrebbero esserci tanti messaggi carichi di conforto da dare ad una mamma il cui dolore è inimmaginabile, di quelli che farebbero andare fuori di testa tante persone. Ma purtroppo oggi lo spazio dei commenti serve maggiormente a coloro pronti a sparare a zero contro chiunque e per la qualunque cosa, tristi rappresentanti della società malata e disumana che stiamo diventando…….. Coraggio Laura, ti sono vicino. Da padre e nonno pensare a ciò che da anni stai provando mi sconvolge. Ti auguro di tutto cuore che la tua perseveranza venga premiata e che tu possa riabbracciare il tuo Marcello.

    DICO ALLA SIGNORA MAMMA DI PREGARE TANTISSIMO LA PREGHIERA LE DARà CORAGGIO E Troverà IL RIFUGGIO PER LA SUA RABBIA, PENSO CHE IL FIGLIO NON è MORTO, E SI TROVA SEGREGRATO DA UN MITOMANE.

    Io invece penso – gentile Vacirca – che ancora esistano il pudore e il silenzio rispettoso. Tutto qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI