Palermo, maschi e femmine: 7 ragazzini e il pestaggio al cinema - Live Sicilia

Palermo, maschi e femmine: 7 ragazzini e il pestaggio al cinema

La scena ripresa dalle telecamere

PALERMO – È stato un branco di sette ragazzi. Maschi e femmine poco più che maggiorenni.

Sono gli autori del brutale pestaggio subito domenica sera da un uomo di 35 anni al cinema del centro commerciale Forum di Brancaccio.

Sono stati immortalati dalle telecamere del sistema di videosorveglianza. I poliziotti del commissariato Brancaccio stanno procedendo con l’identificazione.

Calci e pugni in faccia e sul petto, dentro e fuori la struttura. Una violenza inaudita specie se si considera che a sferrare l’attacco sono stati dei ragazzini.

L’uomo è stato massacrato perché aveva rimproverato il gruppo che faceva confusione durante la proiezione del film. Urla, risate e piedi sulle poltrone.

La vittima era al cinema con la moglie: è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale dove gli sono stati riscontrati diversi traumi.

“Se non ti conviene te ne puoi andare”, hanno detto alla donna. Il marito, sentendo la discussione, è intervenuto.

Quindi è stato trascinato nei corridoi esterni alla sala. Hanno continuato a pestarlo pure mentre era a terra.

Il branco non ha fatto i conti con gli occhi elettronici. Le scene sono state filmate. I volti si vedono chiaramente. La loro identificazione è questione di ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI