Palermo, maschi e femmine: 7 ragazzini e il pestaggio al cinema - Live Sicilia

Palermo, maschi e femmine: 7 ragazzini e il pestaggio al cinema

Commenti

    Vorremmo avere almeno la soddisfazione di conoscere gli autori di un simile gesto vergognoso che poteva capitare a chiunque! E non nascondiamoci sempre sotto la parola “privacy” per cortesia! Finiamola una buona volta prima che sia il mondo a finire!!

    “Il branco non ha fatto i conti con gli occhi elettronici”………………non è che non ha fatto i conti con le telecamere che ormai sono ovunque ma piuttosto sapeva benissimo che il reato che stava commettendo per la legge italiana è totalmente impunito o al massimo con un semplice ed amichevole richiamo da parte di autorità o giudice a non farlo più in futuro, così come si fa con i bambini all’asilo. Il discorso cambierebbe se il reato di aggressione venisse punito penalmente ma a questo può solo porre rimedio il parlamento legiferando in merito anche per dare uno strumento ai giudici che alla fine applicano il codice penale, semprecchè esista per il reato da giudicare.

    Spero pene severe e pesanti.

    Pene esemplari a loro e anche ai genitori! Ma in questa nazione tutti possono fare tutto, grazie alle leggi farlocche!

    periferie da terzo mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI