Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Parole,parole,parole con sotto chissà quale ulteriore fragatura per la Sicilia.
Ursula mi da l’impressione di essere una di quelle donne, ed io di manager ne ho conosciute tante, che a parte l’apparenza o il ristretto perimetro lavorativo quando si trovano invece nelle loro case o in famiglia non comandano affatto anzi si fanno comandare (a bacchetta) dai loro rispettivi mariti o compagni…….
La signora sicuramente avrà il suo rifugio atomico ed i suoi figli non andranno a combattere quindi possiamo fare tutte le guerre che vogliamo….
Forti si … ma nel fregare la gente…
Ursula se ne faccia una ragione:
i siciliani come gli italiani in generale vogliono la pace, la fratellanza tra i popoli, l’amicizia con Russia, Cina, mondo islamico, Africa..
I siciliani come gli italiani in generale sono contrari a invio di armi agli ucraini, sanzioni contro la Russia, aumento delle spese militari, intervento diretto o indiretto al fianco degli ucraini…
I siciliani come gli italiani in generale sono per un’Europa dei popoli fondata sulla pace e sull’uguaglianza, non sono per un’Europa dei tecnocrati, degli atlantisti, dei liberisti, dei bellicisti!