Mirri: "Vogliamo un Palermo costruito per vincere" - Live Sicilia

Mirri: “Vogliamo un Palermo costruito per vincere”

Commenti

    Siamo alle solite. Sareste la prima societa’ della Sicilia? ma non siete arrivati settimi? E il centro sportivo?

    Ringrazia il sindaco di Palermo…

    D’accordissimo in tutto con il presidente Mirri……………..ma cu quali picciuli?

    Mirri sembra una persona sincera e perbene. Ha ragione quando dice che dobbiamo scordarci di essere la quinta città di Italia e di fare paragoni con Zamparini, se no anche a Partinico e Bagheria che hanno tanti abitanti quanto Villarreal dovrebbero dolersi di non essere in Europa league. Nel calcio ci vogliono risorse, serietà e programmazione. Vedi Atalanta ed altre realtà simili e anche soldi a valanga, vedi le top 10 europee. Purtroppo Zamparini ci ha regalato sogni e poi ce li ha tolti, distruggendo tutto e impedendoci anche di pensare che si potesse ricominciare a sognare. Oggi c’è Mirri e nessun altro, altro che quinta città in Italia!!!! e fino ad oggi il Palermo che già sembra interessare a pochi, poi non lo compra nessuno per davvero. Torniamo allo stadio e sosteniamo il Palermo anche riempiendo lo stadio, poi si vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI