Palermo, morire in moto a 18 anni in una serata fra amici

Morire in moto a 18 anni in una serata fra amici: quarta vittima in un mese

La vittima, Simone Gnoffo
Indagini sulla dinamica dell'incidente a Palermo
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Simone Gnoffo indossava il casco, ma non gli ha salvato la vita. Troppo violento l’impatto contro un palo avvenuto ieri sera, venerdì 31 maggio, in via Pietro Bonanno, la strada che conduce a Monte Pellegrino.

Sulla sua Kawasaki viaggiava un amico, che ha riportato due fratture ma non è in pericolo di vita. Era un’uscita tra amici ed è diventa una tragedia. Perché il ragazzo, maggiorenne da due mesi, ha perso il controllo della moto?

Spetta ai vigili urbani dell’Infortunistica stabilire la dinamica dell’incidente, avvenuto vicino al Castello Utveggio intorno alle 21.

Probabilmente è stato tamponato da un’altra moto. Simone è deceduto a Villa Sofia, dove c’è un pellegrinaggio di parenti e amici, così come nella casa di famiglia, non lontano dalla Statua, nel quartiere Libertà.

Frequentava il quarto anno dell’Istituto Einaudi-Pareto. Tutta la comunità scolastica si stringe attorno alla famiglia. Gnoffo è la quinta vittima della strada in appena un mese a Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI