Palermo, è morto Alberto Monaco figlio del presidente architetti

Palermo, è morto Alberto Monaco figlio del presidente degli architetti

Commenti

    Ci hai lasciato la tua gentilezza, la tua forza, il tuo sorriso la tua purezza di cuore e di pensiero, la tua attenzione e la cura che mettevi nei rapporti umani. Ti ringrazio di avere condiviso con me e con noi il tuo tempo breve e prezioso. Ci hai insegnato tanto e per ognuno hai avuto una parola, una dedica, una foto. In tanti siamo stati con te facendoti compagnia durante la malattia. E non perché, come una volta mi hai chiesto, tu fossi malato….. Per stare con te. Il motivo era solo questo. Grazie per la tua dolcezza. Il tuo tempo, la tua attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non avrebbe dovuto candidarsi. È poco serio. Occorre una legge che non consenta la candidatura se non si dimetta prima della carica elettiva che ricoprì. Prima le dimissioni e poi la candidatura. Sicuramente a queste condizioni non si candiderebbe nessuno di chi occupa una carica elettiva. La faranno mai questa legge. Dovrebbe essere il Parlamento Europeo ad imporla. Poi questo Tamayo quali meriti e capacità ha per avere avuto questo successo? Non saprei. Purtroppo l'elettorato si dimostra poco maturo nelle sue scelte. Chissà quante promesse. Nessuno ama la sua terra con tale generosità. Troppo comodo. Lo vedremo nei fatti cosa farà per la Sicilia. Ancora non si è visto nulla.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI