Palermo, Nedelcearu: "Questo pubblico merita anche più della Serie A" - Live Sicilia

Palermo, Nedelcearu: “Questo pubblico merita anche più della Serie A”

"Contro il Cagliari importante vincere, ma adesso testa al Brescia"
CALCIO-SERIE B
di
2 min di lettura

PALERMO – Il difensore del Palermo Ionut Nedelcearu è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero. Il calciatore rumeno ha parlato delle ultime sfide affrontate in Serie B e ha anche fatto un primo bilancio della sua esperienza in rosanero: “La partita contro il Cagliari è stata una partita difficile, ma soprattutto è stato importante riuscire a vincere. Era fondamentale per noi, per andare avanti e arrivare a quattro risultati positivi di fila. L’importante è continuare con questo spirito e andare a Brescia a vincere. Finiamo questo campionato in maniera ottima per riprendere dopo ed andare avanti. Questa è stata la settimana più difficile della mia vita – prosegue il centrale di difesa -, ma ringrazio il mister e tutti i miei compagni perché ognuno di loro mi ha aiutato in questa situazione difficile. A Ferrara ho deciso di andare in campo perché questo è il mio lavoro. Nella vita può succedere qualsiasi cosa, ma è importante essere forti e di passare questi momenti difficili. In questi giorni ho ricevuto tanti messaggi da parte dei tifosi, dai miei compagni e dallo staff. Tutti mi stanno vicino sempre. Voglio ringraziare tutti i tifosi, la società, e chiunque mi è stato vicino”.

Nedelcearu è già proiettato alla sfida contro il Brescia che chiuderà il 2022 nel campionato cadetto in occasione della 19^ giornata in programma il 26 dicembre: “È un campionato equilibrato, con tante squadre forti. Il nostro obiettivo è quello di pensare alla prossima partita. La gara col Cagliari è finita, abbiamo vinto, ma adesso testa al Brescia. Una partita difficile ma abbiamo bisogno di portare a casa qualcosa. Il mio bilancio di questi primi sei mesi è positivo perché mi trovo bene qua. È un gruppo forte, siamo una grande famiglia. Mi sento bene, sono felice di essere in questo gruppo e di lavorare qua. Penso solo al nostro obiettivo e a dare il massimo. Palermo è una città fantastica dove c’è tutto: il mare, il centro storico. È una città grande. Anche la mia famiglia è venuta qua, si è trovata molto bene. Sono contento di essere qua in una città così bella, con un clima bellissimo anche a dicembre. I tifosi sono fantastici, ci seguono sempre anche in trasferta e sono incredibili. Questo pubblico secondo me merita qualcosa di più, anche della Serie A. Noi quest’anno speriamo di raggiungere il nostro obiettivo ed il prossimo anno andare più avanti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI