Palermo, non sono i boss della mafia nigeriana: assolti - Live Sicilia

Palermo, non sono i boss della mafia nigeriana: assolti

Commenti

    L’unica differenza sta nel fatto che di Cosa Nostra se ne deve per forza parlare male a torto o a ragione, invece i componenti di questa Ascia Nera della foresta nigeriana saranno un giorno beatificati e se qualcuno dovesse avanzare dubbi verrà subito accusato di becero razzismo……

    il signor francesco se ne faccia una ragione:
    tutti i gradi di giudizio hanno confermato l’assoluzione dei nigeriani.
    Primo grado, appello e Cassazione.
    Quindi si attenga alle sentenze che confermano l’innocenza dei nigeriani.
    Peraltro emerge come davvero fossero benefattori e impegnati in organizzazioni umanitarie e solidali e che era una bufala grande quanto una casa la loro fantomatica appartenenza alla fantomatica mafia nigeriana.
    Fiero di avere creduto subito alla loro innocenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Sotto l'austero abitus di bocconiano (che i vecchi compagni saranno lieti di votare) Nicita mostra un insospettabile lato comico. Infatti è divertente quando afferma che la sua candidatura contribuirà a riportare ai seggi quel 50% di elettori che ormai li fugge. E in larga misura li schifa. Poi torna serio e bacchetta il male del correntismo nel Pd. Il tutto con a fianco l'uomo di Franceschini in Sicilia e con la povera Elena tutta concentrata su temi essenziali quali la transfobia bisdisfobia LGTB Qplus o non si sa che....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI