Palermo, nuove scritte "No vax" alla sede dell'Ordine dei medici - Live Sicilia

Palermo, nuove scritte “No vax” alla sede dell’Ordine dei medici

Commenti

    Veramente ci sono decine di scienziati illustri che hanno sempre parlato male del “vaccino” ( terapia genica) … quando si parla di scienza!

    Chi minaccia o accusa il Presidente dell’Ordine, minaccia e offende ogni singolo medico non solo del territorio provinciale. Pertanto Solidarietà al Presidente dott. Amato consigliando di assegnargli una scorta. Dovremmo forse rispondere organizzando una settimana vaccinale nella sede del Nostro Ordine.

    Già alcuni giudici hanno ordinato alla gdf di effettuare analisi chimiche e microscopiche sul contenuto di questi sieri genici, numerosissime publicazioni scientifiche fatte da scienziati e professori universitari dicono che vaccinare chi ha preso la malattia fa male, vengono pubblicati report sempre più aggionati sui danni collaterali di questo siero…E mediciuncoli da 4 soldi che nemmeno sanno cosa sia una pubblicazione scientifica e al massimo frequentano i corsi ecm, ancora difendono questo intruglio e parlano di scienza quando di scienza sanno quello che ascoltano agli ecm! Che ridere!!! Poverini….

    Qualcuno informi questi artisti che il Covid è ormai roba passata e dimenticata, alla gente interessa solo pagare le bollette, fare la spesa ed arrivare alla fine del mese. Non dobbiamo meravigliarci se c’è ancora qualche nostalgico del coronavirus in quanto ce ne sono ancora in giro del comunismo finito negli anni novanta e del fascismo di settanta anni fa. Ci vuole tempo.

    La verità sta sui muri…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI