Omicidio a Palermo, ucciso un uomo a colpi di pistola

Omicidio a Palermo, ucciso un uomo: caccia all’assassino

Il delitto nel rione Boccadifalco. Lite per gli affitti non pagati
INDAGINI IN CORSO
di
1 min di lettura

PALERMO – Omicidio a Palermo. Aleandro Guadagna, 32 anni, è stato ucciso stamani a colpi di pistola. Il delitto è avvenuto per strada in via Mulino, a Boccadifalco.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo del Reparto operativo di Palermo. Non è stato un omicidio di mafia, ma l’epilogo di una lite per questioni economiche. I militari sono sulle tracce del colpevole. Guadagna aveva dei precedenti penali per rapina.

Il luogo dell’omicidio a Boccadifalco

Negli ultimi tempi c’erano state parecchie discussioni per degli affitti non pagati. L’assassino ha atteso che Guadagna scendesse da casa e uscisse dal portoncino e ha sparato. I familiari della vittima hanno chiamato subito il 118, quando i sanitari sono giunti a Boccadifalco altro non hanno potuto fare che constatare il decesso.

I carabinieri, guidati dal colonnello Salvatore Di Gesare, sono andati a casa dell’uomo che avrebbe fatto fuoco. Non c’era. C’era però un appunto in cui avrebbe scritto ai familiari che stava andando a risolvere la faccenda con l’inquilino. Nessuno, però, poteva immaginare il tragico epilogo nel sangue.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI