Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Io spero che il Questore di Palermo e il Comandante dei Carabinieri di Palermo leggano il mio commento e facciano maggiori controlli antidroga(facendo controlli a tappeto in abitazioni,box e scantinati alla ricerca di droga e armi)soprattutto nei quartieri Zen 2,Capo,Vucciria,Zisa,Bonagia,Falsomiele e Kalsa
Ma il Procuratore Lo Voi non dice che la città di Palermo non ha problemi di sicurezza ?
…e Borgo Vecchio, con tutte le strade adiacenti alla “mo’vida” bevereccia.
E che ne è, ovvero perché la presenza di “vedette” sparse lungo le vie principali o agli incroci affollati di quartieri residenziali come Libertà, Notarbartolo e Strasburgo che ciondolano per ore sui marciapiedi con I-Pad di ultima generazione in mano o percorrono a ciclo continuo queste vie su motorini o bici (anche elettriche) o fingono di essere ambulanti ma sempre senza clienti? Che ci vuole a capire che controllano “militarmente” ogni cosa o persona, macchina, motore, negozio, ufficio, attività che ricadono su queste zone? Perché la presenza di tante e numerose vedette di svariata tipologia? Che cosa coprono? Che cosa o chi custodiscono? Che cosa o chi controllano? Che traffici gestiscono?
legalizzatela, togliete soldi alla mafia, il proibizionismo non funziona