Palermo, polveriera Bellolampo: polveriera discarica

Bellollampo: indagini e ispezioni. “Non ci lasciamo intimidire” VIDEO

Commenti

    chiaramente il sabotaggio e’ di tipo mafioso criminale allo scopo di facili guadagni,

    Ritengo che i palermitani seri e perbene siano tutti con Voi perchè sono stanchi di sopportare tutto lo schifo che questi quattro o cento cose inutili infliggono giornalmente ai cittadini

    oltre che ha mettere le termocamere, dovete mettere vigilanti e forze dell’ordine H24!!! la mano viene sicuramente da dentro!!! e poi andate ha cercare i mafiosi del paese che loro sicuramente ne sanno qualche cosa di tutto quello che succede!!! fatto sta che non si puo’ sentire che rubano il pezzo fatto dal torniere qualche giorno prima!!! ho tanto meno il macchinario preso a martellate per danneggiarlo ancora di piu’!!! ma poi non ci credo che nessuno abbia visto niente!!! si parano il culo tra di loro sicuramente!!!

    Todaro e & siete troppo scarsi .

    visto che bellolampo è stato vittima di incendi dolosi negli ultimi tempi, l’amministratore delegato invece di affermare che non si faranno intimorire(figuriamoci quanto si intimoriscono quelli che appicano il fuoco) avrebbe fatto bene a spendere soldi per installare telecamere dovunque, tanto la spesa comunque ingrossava il debito che lo scorso anno ha toccato i 10 milioni, euro in più euro in meno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ah, Totò, sai cosa dicono gli anticuffaro: che dopo la mossa di Miccichè di approdare alla lombardite acuta, Meloni e company (fdi alla regione) sta sostenendo, ha dato ordine di sostenere Cuffaro e company (come forza di centro) per contrastare proprio Miccichè e Lombardo..ovviamente..tutte fantasie..oggi diciamo Quindi se fosse vera sta teoria non so fino a quanto abbia sbagliato Miccichè nel fare un'analisi del momento..ovviamente vedremo com'è la vera storia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI