Palermo, "pronto, ti amo". Truffa da 40mila euro a un professionista

“Pronto, ti amo”. Professionista sedotto, ma lei gli spilla 40 mila euro

Commenti

    La solfa è sempre quella l’oggetto del desiderio è sempre una giovane e avvenente ragazza e poi c’è lui anziano signore con l’illusione di conquistarla Non posso credere all’inganno il problema è che abbiamo un mondo di rimbecilliti

    Diffidate sempre da chi chiede soldi….non è sincero.

    la storia la conosciamo sempre tutti, ti invitano su Facebook, poi ti danno un numero su telegramma e poi ti chiedono soldi!

    Il SSN offre, pagando il ticket, assistenza psicologica e psichiatrica per curare “le dipendenze”. Diversamente ci sono professionisti seri anche “nel privato”. Volendo 40.000,00 Euro si possono spendere per rivedere un po’ la propria vita e il rapporto all’interno del nucleo familiare , lasciando andar via il “Peter Pan”…..e tanto, ma tanto altro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI