Palermo, per Rap 2023 in perdita: le bacchettate del Comune

Palermo, anche nel 2023 Rap in perdita: le bacchettate del Comune

Commenti

    Nessun commento. Povera Palermo.

    Non bisogna scaricare tutto sui lavoratori.

    carrozzone clientelare senza speranza

    @thor, il carrozzone clientelare vale soprattutto 125 mila euro, da marzo a dicembre, per il direttore generale ancora da nominare; 183 mila euro per due dirigenti tecnici sempre per dieci mesi; 27.500 euro per pagare, da ottobre prossimo, un dirigente amministrativo, 400 mila euro per le progressioni di carriera che non sanno fare, o fanno male (scegli tu) i compiti x cui sono pagati profumatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI