Palermo, formazione professionale: il caso Savona morto nel 2022

“Atti mai depositati”, azzerato il processo ma Riccardo Savona è morto

Commenti

    Non bisogna perseguitare i morti, ma nemmeno fare due pesi e due misure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Governo regionale e Ars ascoltino il costituzionalista Giuseppe Verde e altri giuristi e costituzionalisti che hanno consigliato di non avere fretta, di votare intanto con elezioni di secondo grado e poi di attendere l'abolizione della legge Del Rio o di avviare una lunga revisione dello Statuto siciliano nella parte sulle province. Gatta frettolosa fa i gattini ciechi. Quindi ricapitoliamo: elezioni di secondo grado nei mesi prossimi e poi tra 4 anni elezioni dirette provinciali dopo abolizione della del rio o modifica dello Statuto Siciliano

Lo scorso mese di aprile, nel giorno della costituzione della Cabina di regia per l'emergenza idrica, il presidente Schifani nella dichiarazione inaugurale ha tenuto a sottolineare: “Ho voluto questa struttura”, e “Ci stiamo impegnando al massimo e i risultati si vedranno”. Oggi possiamo dire che i risultati si vedranno se piove, sennò silos e autobotti per (quasi) tutti. Questo potevamo dirlo già ad aprile, non solo noi, ma anche il Presidente. Lui ha preferito l'annacata in Cabina di regia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI