Palermo: recovery, foto e autografi con i tifosi a Ronzone

Palermo: recovery, foto e autografi con i tifosi a Ronzone

Fisioterapia e palestra a porte chiuse per i rosanero

Il Palermo prosegue la preparazione atletico-tattica nel ritiro precampionato in Trentino Alto Adige. Nella giornata di domenica 16 luglio, la squadra ha effettuato a Ronzone una seduta di recovery tra fisioterapia e palestra (a porte chiuse) a partire dalle ore 10:00.

Al termine dell’allenamento mattutino i calciatori rosanero sono stati a disposizione dei tifosi all’esterno dell’impianto per fotografie ed autografi e nel pomeriggio avranno del tempo libero in una mezza giornata di riposo.

I rosanero sono reduci dal test amichevole giocato il pomeriggio precedente contro la rappresentativa Bassa Anaunia che si è concluso con il risultato di 12-0 (qui gli highlights). A segno nel primo tempo Brunori, Nedelcearu, Valente, Segre ed Insigne, mentre nella ripresa Vasic (3), Mancuso (2) e Soleri (2).

La squadra proseguirà la preparazione lunedì 17 luglio con un doppio allenamento: prima della seduta pomeridiana, Roberto Insigne sarà presentato in conferenza stampa. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI