Palermo, scontro in Consiglio comunale per le scuole al freddo - Live Sicilia

Palermo, scontro in Consiglio comunale per le scuole al freddo

Commenti

    Cetto la qualunque (tal Tamajo) non sbaglia un colpo. Ma non aveva detto che era tutto a posto? E che dire di Cetto la qualunque figlio…. Alla regione già gli ridono dietro.

    Fate vedere le immagini degli sfollati del terremoto che dormono all’aperto con meno 10 gradi e il ghiaccio in Siria e Turchia a quei palermitani Che si lamentano del freddo con 12 gradi fuori e quindi molto di più dentro (bastano il respiro e le luci per aumentare la temperatura che non può per una legge della fisica essere più bassa di quella esterna in inverno). Abituatevi a vivere senza riscaldamenti e condizionatori, stimolate la termoregolazione, vestite di lana d’inverno e leggeri d’estate…l’energia scarseggia, l’inquinamento dilaga, quindi basta sprechi di riscaldamenti, climatizzatori e condizionatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI