Tari, "caccia" a oltre 10 milioni | A marzo pronte 12mila lettere - Live Sicilia

Tari, “caccia” a oltre 10 milioni | A marzo pronte 12mila lettere

Commenti

    Chi nn ha pagato continuerà a nn pagare

    Considerata la valenza dell’amministrazione comunale di Palermo sono certo che questi avvisi saranno mandati a chi paga la Tari ma staranno molto lontani da chi non la paga.

    Ma quale è quella scriteriata amministrazione che precedentemente aveva compiuto la scellerata scelta di abbandonare l iscrizione a ruolo , lo sanno pure i bambini che il solo ed unico mezzo per riscuotere il coattivo è affidare la riscossione al concessionario ripeto , io non lo so , ma bisogna essere veramente iscarsamente preparati trecome amministratori fare determinate scelte

    ecco il “verbo” di un “intelligente”!

    E come sempre il novanta percento delle lettere è falsa, e serve solo a far pagare ancora chi già paga

    Ma nell’anno di grazia 2019 con tutti i controlli incrociati fra i vari sistemi informativi come è possibile non venire ancora a capo di questo tipo di evasione?

    CONTINUA L’INSIPEGABILE ATTEGGIAMENTO DI AIUTO VERSO CENTINAIA DI FURBETTI DELLE TASSE A DISCAPITO DEI PALERMITANI CHE LE PAGANO REGOLARMENTE E QUESTO PER L’INEFFICENZA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE E DI CHI LA RAPPRESENTA COME L’ASSESSORE AL BILANCIO I FUNZIONARI PREPOSTI E QUANTI ALTRI ESIGGERE LE TASSE COMUALI.
    E PALESE ED EVIDENTE CHE SI CONTINUA A TERGIVERSARE E A PRENDERE TEMPO PREGANDO I FURBETTI DI PAGARE MENTRE PER CHI PAGA LETASSE RIMANE L’AMAREZZA E LA RABBIA DI ESSERE PRESO IN GIRO DA QUESTA AMMINISTRAZIONE

    Beh… Verifichiamo le eventuali situazioni di morosità delle decine di migliaia di facoltosissimi sconosciuti al fisco che si accingono ad incassare il reddito di cittadinanza e portiamo in detrazione dal reddito medesimo quanto dovuto. Semplice, no?

    SAREI CURIOSO SAPERE SE IL SINDACO ORLANDO CHE ABITA IN UNA SUNTUOSA PALAZZINA NELLA PARTE SUPERIORE DI VIA DANTE HA PAGATO LA TARI, A LUI DOVREBBE AVERE UNA TASSA PARECCHIO ALTA VISTO CHE HA UN IMMOBILE DI CIRCA 1200 MQ TRA CORTILI, GIARDINI E DUE ABITAZIONI DI CUI UNA PER RICEVERE GLI AMICI DICIAMO QUELLA STORICA CON ARREDO DEL TIPO ” FAMIGLIA ADDAMS”COME MAI NON SE NE PARLA?

    ho letto tutto l’articolo molto chiaro, ma non ho capito cosa succede a chi continuerà a non pagare. baubau settete.

    E’ noto che il Sindaco non abita in quella villa (che credo appartenesse alla famiglia della moglie) dal 2010. Il Sindaco paga tutto. Come tutti. Come ha più volte ribadito e confermato ai tanti indinniati che odiano la giente falza…

    Buongiorno, scusate non so se sto scrivendo nella pagina giusta, ma non so dove e come far sapere questo a chi di dovere.
    giornalmente percorro la via altofonte, da viale regione(lato trionfante antichità per intenderci) direzione via olio di lino, volevo far notare a chi di dovere, che le condizioni di questo tratto di manto stradale, non è solo DISASTRATO ma peggio! ogni giorno che lo percorro con la moto, spero sempre di non prendere male una buca di queste, perche sò già a priori che pur viaggiando a bassissima velocità, cadrei troppo rovinosamente, a sto punto mi chiedevo, MA CON CHI SI DEVE PARLARE PER FAR RIFARE QUESTO SCEMPIO STRADALE?!?!?!?!?!?!? non ci credo che sia l’unico a lamentarmi. lasciamo stare il danno che si crea alle auto ed alle moto……ma se si arriva a cadere con la moto, succede un DISASTRO, si sta aspettando che ci scappi il morto, per poi sentir dire…..stavamo provvedendo……..E’ UNA VERGOGNA!!!! non sono semplici buche, CI SONO DELLE VORAGINIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
    Scusate lo sfogo, ma siamo esasperati di pagare tasse e non avere niente in cambio!!!!!!
    grazie

    ABBASSATE LE SARACINESCHE DI CHI NON PAGA LA TARI E’ VEDRETE SE DOPO NON PAGANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI