Palermo, telefonata anonima segnala bomba nella sede dell'Amap

Palermo, telefonata anonima segnala bomba nella sede dell’Amap

Gli uffici sono stati evacuati
LA PAURA
di
1 min di lettura

PALERMO – Allarme bomba stamane negli uffici dell’Amap, la società che gestisce il servizio idrico nel capoluogo siciliano, di via Volturno, a Palermo

Una telefonata anonima segnalava la presenza di un ordigno all’interno del palazzo. L’azienda ha avvisato le forze dell’ordine che sono intervenute ordinando l’evacuazione dell’edificio e chiamando gli artificieri. Dopo circa un’ora l’allarme è rientrato e i dipendenti sono tornati al proprio posto.

Un altro allarme bomba si è verificato in via Sammartino, non molto lontano dalla sede dell’Amap, dove è stato segnalato uno zainetto abbandonato che è stato fatto brillare. Alcuni passanti hanno avvisato le forze dell’ordine ed è scattata la procedura di sicurezza. I vigili urbani e i carabinieri hanno interrotto la circolazione; il traffico è stato temporaneamente deviato su via Paolo Paternostro. Nella zona di via Dante nel giro di pochi minuti si sono create lunghe code. L’allarme è rientrato dopo l’intervento degli artificieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI