Palermo con la pioggia, frana a Mondello: che dice il meteo

Palermo con la pioggia, frana a Mondello: che dice il meteo

Commenti

    Le alluvioni a Palermo sono ormai diventate la normalità. In quasi 10 anni di sindacatura Orlando non si è mai preoccupato di potenziare ed ottimizzare caditoie canali di scolo tombini fognature pompe di sollevamento ed ogni opera necessaria ad assicurare il regolare deflusso delle acque piovane in eccesso. L’eroe delle sinistre sarà ricordato non solo per le 1000 bare abbandonate che scoppiano ma per l’immondizia diffusa e gli allagamenti assicurati. È ovvio che le priorità sono sempre state altre e cioe’ governare per onorare le ideologie pseudo amientaliste di sinistra e non per il benessere della città dei cittadini. Una città a misura dei comunisti a misura di straniero una città in ginocchio ultima in ogni confronto una città che deve rialzarsi subito da queste macerie. Mai più sinistre radicali al governo della città, i disastri sono sotto gli occhi di tutti. Una città persa che per riprendersi dovrà voltare radicalmente pagina per tornare fruidile e vivibile dai propri cittadini.

    Le alluvioni a Palermo sono ormai diventate la normalità. In quasi 10 anni di sindacatura Orlando non si è mai preoccupato di potenziare ed ottimizzare caditoie canali di scolo tombini fognature pompe di sollevamento ed ogni opera necessaria ad assicurare il regolare deflusso delle acque piovane in eccesso. L’eroe delle sinistre sarà ricordato non solo per le 1000 bare abbandonate che scoppiano ma per l’immondizia diffusa e gli allagamenti assicurati. È ovvio che le priorità sono sempre state altre e cioe’ governare per onorare le ideologie pseudo amientaliste di sinistra e non per il benessere della città dei cittadini. Una città a misura dei comunisti a misura di straniero una città in ginocchio ultima in ogni confronto una città che deve rialzarsi subito da queste macerie. Mai più sinistre radicali al governo della città, i disastri sono sotto gli occhi di tutti. Una città persa che per riprendersi dovrà voltare radicalmente pagina per tornare fruidile e vivibile in sicurezza dai propri cittadini.

    A Mondello non ci abiterei manco se mi pagassero- In inverno sotto l’acqua di fogna e in estate china ri “MUNNUZZA” vagante a mollo in acqua gialla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI