Palermo, trauma cranico per Bettella: esito della TAC negativo - Live Sicilia

Palermo, trauma cranico per Bettella: esito della TAC negativo

Fisioterapia per Buttaro e Saric, differenziato per Vido. Lesione distrattiva per Moda
REPORT CLINICO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Nella mattina di lunedì 28 novembre, al Tenente Onorato di Boccadifalco, i calciatori del Palermo Alessio Buttaro e Dario Saric hanno svolto un lavoro in palestra e si sono sottoposti a terapie. Luca Vido, in seguito ad un affaticamento muscolare accusato ieri in fase di riscaldamento, ha svolto un allenamento differenziato.

Masimiliano Doda si è sottoposto ad indagini strumentali, presso il reparto di Radiologia del Policlinico di Palermo dal prof. Cimino, che hanno evidenziato una lesione distrattiva al bicipite femorale destro: il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.

Davide Bettella, in seguito al trauma cranico rimediato nel corso della gara contro il Venezia, è stato sottoposto ad una TAC che ha dato esito negativo: il numero 48 rosanero ha lavorato in mattinata con i fisioterapisti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *