Auto come discoteche e raduni | Tuning, scia di multe e denunce - Live Sicilia

Auto come discoteche e raduni | Tuning, scia di multe e denunce

Commenti

    Più che appassionati questi mi sembrano dei cretini che disturbano la gente

    beh se dei deficienti decidono di buttare migliaia di euro per sentirsi a palla tony colombo e per coprirsi di ridicolo, liberissimi.
    L’importante è che non facciano casino per strada disturbando la gente.
    Se lo fanno, sequestro del veicolo, multa salatissima e muti a casa.

    A Palermo passano pure in via Libertà e al Politeama con la musica a tutto volume.
    Non hanno alcun timore dei vigili.

    Magari oltre a vedere l omologazione di questi impianti, si raffronti il loro costo di migliaia e migliaia di euro con i loro redditi pari a 0.

    Ottimo lavoro della Polizia Municipale
    finalmente!!!

    Pene troppo leggere per questi idioti

    Se dei vigili che passano dal Politeama o via Libertá se ne fregano quei balordi con le biciclette stereo che fanno tremare i vetri, figuriamoci quanto se ne infischiano quelli con le macchine stereo!

    Un tempo per divertirsi bastava ben altro…..povera società moderna !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI