Speriamo trovo due genitori che gli vogliono bene.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grande umanità e gentilezza fuori dal comune. Ho fornito i servizi informatici a facoltà di lettere negli anni 90 . Ha permesso l'avvento di un infrastruttura per quegli anni innovativa. Il primo cablaggio rete e integrazione PC server nell'istituto lo si deve al prof. Di Sparti.
Grazie, caro Professore.
Il prof. Di Sparti è stato mio relatore su una tesi per me sofferta, mi ha sempre aiutato e supportato, sempre disponibile e attento. Sono veramente dispiaciuta che ci abbia lasciato, un pezzo del mio cuore rimarrà con lui.
Salve, riguardo ai fatti incresciosi nei confronti del pullman del Palermo, penso che i veri tifosi DEBBANO prendere le distanze da codesti pseudo tifosi. Come sono stati esposti allo stadio gli striscioni contro l’allenatore ed il resto dell’ Entourage , hanno IL DOVERE MORALE per il rispetto dei colori ROSANERO, di esporre gli striscioni di solidarietà per tutto lo staff ed i calciatori. Solo così, dimostrerebbero il vero attaccamento ai colori del Palermo. Poi se bisogna manifestare il proprio malcontento, vi sono mille modi per manifestarlo, non certo tirando pietre e bombe carta. Non accetto assolutamente di dare la possibilità alle testate giornalistiche di accusare i palermitani di essere dei violenti a causa di un piccolo gruppo che per dare sfogo ai loro ISTINTI ANIMALESCHI, si riducano ad infangare il buon nome dei tifosi del Palermo. Termino dicendo, che oggi il Palermo, ha ancora più bisogno di noi, mostrando ancor più comprensione e affetto. Ciao Max Personalmente, anch’io soffro nel vedere gli scarsi risultati
Insomma,avrà una brutta gatta da pelare il prossimo Sindaco,ma cu ciu fa fari?
Ma il sinnaco si rende conto di quello che ha fatto?
Molto probabilmente a fine maggio andremo a votare .
Per ora abbiamo tanti aspiranti sindaci ma nessun straccio di programma.
Eppure il nuovo sindaco si troverà ad affrontare problemi giganteschi e una notevole competenza ed esperienza sarebbero fondamentali.
Fino ad ora circolano tanti nomi ma pochi possiedono queste qualità.
Infatti il nuovo sindaco dovrebbe conoscere i bilanci e intervenire con decisioni anche dolorose per i cittadini, per risanare i conti.
Dovrebbe avere un idea chiara sulla mobilità e come potenziare le infrastrutture cittadine e i servizi pubblici.
Fare asfaltare tutte le strade di Palermo e rendere percorribili i marciapiedi
Risolvere il problema del cimitero.
Rilanciare la costa sud e il turismo
Migliorare la qualità dell’ organico al Comune, e non la quantità , privilegiando le competenze .
Risolvere il problema dello smaltimento dei rifiuti , non in maniera ideologica: per esempio potenziando la raccolta differenziata ma facendo costruire un termovalorizzatore a Bellolampo .
Ci sono tanti altri problemi ma è impensabile risolvere il 5 anni ( o 10) lo sfascio di 30 anni di immobilità e di mal governo.
P.S. Comprendiamo che nessuno sarebbe capace di affrontare tali problemi se non è supportato da 6- 8 assessori competenti .
Purtroppo fino ad ora gli assessori sono stati scelti con logiche clientelari scegliendo non il migliori : e i risultati si sono visti.
Riparare i disastri fatti da colui che ha fatto il Sindaco per la prima volta circa 40 anni addietro e poi lo ha fatto a più riprese, sostenendo pure di essere l’unico a saperlo fare, sarà davvero arduo per chiunque. Grazie Orlando!!!!
Che vergogna, c’e’ ancora gente del PD e delle Sinistre che si ricandidano…con quale faccia avete distrutto Palermo
Orlando sta lasciando una Palermo in macerie su tutti i punti di vista,e come al solito toccherà pagare di tasca nostra tale scempio….