Palermo-Virtus Entella, quasi 32 mila i biglietti venduti - Live Sicilia

Palermo-Virtus Entella, quasi 32 mila i biglietti venduti

L'obiettivo è superare quelli andati a ruba per Palermo-Triestina
PLAYOFF SERIE C
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Continua a crescere il numero dei biglietti venduti in vista della gara tra Palermo e Virtus Entella. Il match, in programma sabato 21 maggio alle ore 21.00 allo stadio “Renzo Barbera”, mette in palio il passaggio alla semifinale dei playoff di Serie C. Secondo gli ultimi aggiornamenti, i ticket staccati per la partita di ritorno sono quasi 32 mila, ma l’obiettivo è superare quelli andati a ruba per Palermo-Triestina (31.801).

La vendita libera è partita soltanto ieri (mercoledì 18 maggio) dalle ore 15.00 e i tagliandi saranno disponibili fino alle ore 20:55 di sabato 21 maggio o comunque fino a esaurimento disponibilità.

La gara di andata giocata a Chiavari martedì 17 maggio ha visto trionfare i rosanero di Silvio Baldini con il risultato di 2-1. La squadra del capoluogo siciliano, però, vanta lo status di testa di serie. Dunque, oltre a giocare il match di ritorno tra le mura amiche, ha due risultati su tre a favore. L’Entella, per passare il turno, dovrà vincere al “Barbera” almeno con due gol di scarto.

A partire dalle ore 19.00 di oggi (giovedì 19 maggio) saranno sbloccati per la vendita oltre 1000 posti a visibilità ridotta in curva nord, curva sud e tribuna coperta. Il prezzo rimarrà lo stesso dei posti normali per lo stesso settore. Altri piccoli lotti residui potrebbero essere messi in vendita nella giornata di sabato.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *