Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.


La città e allo sbando violenta, sporca, caotica , poco illuminata , piena di buche , discariche dappertutto, uffici comunali senza controllo,( canile, polo tecnico, cantiere comunale, postazioni decentrate ecc ecc )alcuni dirigenti comunali poco trasparenti e intrallazzini, responsabile anticorruzione inesistente, servizi comunali carenti e chi ne ha più ne metta. Lagalla sindaco illusionista e poltronaro. Continuate a coprire le istruzioni assenti e inefficienti
È cominciata ” alla grande” la svolta storica de: ” IL RISCATTO DEL QUARTIERE Z.E.N.” 3° EPISODIO.
Non si delinque senza complicità. Istituire un telefono della legalità per segnalazione di tutti gli eventi delittuosi IN ANONIMATO. così da offrire una valida alternativa a chiunque voglia realmente cambiare.
Reitero ancora per l’ennesima volta : CITTA’ ASSOLUTAMENTE PERSA, ABBANDONATA E DA ABBANDONARE!!!
Roba di mafia ..