Dai buttafuori dei boss alle risse| Quando la movida è selvaggia - Live Sicilia

Dai buttafuori dei boss alle risse| Quando la movida è selvaggia

Commenti

    A piazza maggione le risse sono un continuo e penso che non è solo una questione di mafia. La zona è priva di controlli e dopo le 22 diventa terra di nessuno o, meglio, terra di spacciatori e violenti di ogni genere. Nessuna regola del vivere civile viene rispettata. Serve un presidio fisso prima che avvenga l’irreparabile.

    Aggiungiamo il coprifuoco.

    È inutile che scrivete articoli sull’ambiente della cosiddetta movida: ritrovo di nullafacenti che la mattina non vanno a lavorare e di delinquenti di tutti i tipi. Se l’amministrazione, i vigili urbani, e le forze dell’ordine agissero con decisione in un mese si calmerebbero tutti quelli che si annacano. C’è una rissa in un locale: chiuso per un mese; ce ne sono due ,chiuso per sempre ,così vper lo spaccio e le bevande alcoliche. i buttafuori, come i posteggiatori: li gestisce la mafia. Lo sanno tutti, tranne chi dovrebbe saperlo. Raccomandate ai vostri figli, io per fortuna li ho fuori, di non mischiarsi alla feccia della città !

    Aldebaran, veramente tanti giovani perbene, studenti e onesti lavoratori, hanno diritto di divertirsi nella movida senza essere offesi e denigrati dai leoni da tastiera. La movida esiste ovunque nel mondo. Se vi scandalizzare per la movida palermitana non avete visto la movida spagnola o irlandese o inglese.

    Per albaran e altri utenti: la movida oltre a far divertire i giovani fa girare l’economia: bari, pub, discoteche, indotto… Meglio la Palermo di oggi con la movida che la palermo di 40 anni fa con i delitti eccellenti di giudici e giornalisti.

    Palermitano, non condivido nemmeno una delle tue proposte che non sono compatibili con la costituzione e con lo stato di diritto. per fortuna siamo in democrazia, per fortuna in Italia non ci sono né Pinochet né mussolini.

    Condivido, la movida palermitana per livello qualitativo dei suoi partecipanti e dei locali non è seconda a quella di Barcellona (Spagna). E se non ricordo male credo che anche Leoluca Orlando tempo addietro ne abbia fatto cenno.

    Giovani perbene, studenti e onesti lavoratori non stanno dal lunedì alla domenica fino alle 7 del mattino attaccati alla bottiglia. La definizione più appropriata è fancazzisti ubriaconi maleducati

    fuori è peggio, povero tu che sei ignaro di quello che fanno loro fuori….beata ignoranza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI