Palombo dice no al Palermo| Viviano firma fino al 2016 - Live Sicilia

Palombo dice no al Palermo| Viviano firma fino al 2016

MERCATO ROSANERO
di
2 min di lettura

Angelo Palombo ha detto “no” al Palermo. L’indiscrezione arriva direttamente dalle parole del presidente Maurizio Zamparini che tramite “La Repubblica” annuncia lo stop alla trattativa con la Sampdoria: “Noi vogliamo gente motivata – dice il patron rosanero – avevamo una intesa con la Sampdoria. Il giocatore e il suo procuratore hanno invece deciso di non venire in Sicilia e probabilmente Palombo andrà a Firenze. A questo punto noi ci ritiriamo. Non vogliamo prendere un giocatore tanto per farlo. Il Palermo ha bisogno di gente che faccia fare il  salto di qualità alla squadra. Se lo troveremo bene altrimenti restiamo cosi come siamo”.

Palombo, tra l’altro, è corteggiato anche dalla Fiorentina che sul piatto della bilancia oltre ad un conguaglio economico, inserirebbe anche il cartellino di Munari. Si raffredda intanto anche lo scambio con il Chievo, Bacinovic-Rigoni: “L’allenatore del Chievo non vuole privarsi del giocatore – afferma Zamparini – a questo punto noi continuiamo a guardarci in giro anche se, se Bacinovic tornasse quello di un tempo, sarebbe il nostro miglior acquisto”. Emiliano Viviano, nel frattempo, scalda i motori e già lunedì dovrebbe essere in città per mettersi a disposizione di Mutti per la partita casalinga contro il Genoa. Viviano ha firmato fino al 2016. Oggi per il Palermo allenamento pomeridiano in vista del match di domenica al Bentegodi contro il Chievo Verona. Pinilla è recuperato, ma non Hernandez, come dichiara il medico sociale del club, Roberto Matracia: “Hernandez vorrei aggiungere che ci ha dato fastidio – dice al sito ufficiale – che i media, ma soprattutto gente non autorizzata, abbia parlato di rientro immediato, si parla di domenica, per Abel. Lui, il 5 novembre, ha riportato una distrazione muscolare bifocale, tra il secondo e il terzo grado per cui anche i tempi di guarigione sono quelli programmati. Se forziamo con un evento come la partita rischiamo una recidiva e non è giusto nè per l’allenatore ne per il giocatore. Recuperi? Non possiamo ipotizzarli per l’immediato, stiamo valutando il calciatore e faremo una prognosi di rientro in campo più avanti. Speriamo per fine mese di averlo già disponibile”.

Fumata bianca invece per Viviano: “L’U.S. Città di Palermo – recita una nota del club – comunica di aver acquistato in compartecipazione con l’Internazionale Football Club il giocatore Emanuele Viviano. Il portiere, che ha scelto la maglia numero 1, ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2016″.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI