Panetti di hashish sotto il sedile| Arrestati due corrieri della droga - Live Sicilia

Panetti di hashish sotto il sedile| Arrestati due corrieri della droga

I due sono finiti in manette durante i controlli dei carabinieri a Cefalù.

PALERMO – Avevano nascosto la droga nella tappezzeria dell’auto. A scoprirlo sono stati i carabinieri della compagnia di Cefalù, insospettiti dai movimenti del conducente di una Fiat Punto: dopo aver arrestato la marcia, ha accelerato cercando di allontanarsi dal luogo del controllo.

Una volta fermati, i due passeggeri sono stati identificati. Si tratta di Giuseppe Trimboli, 37enne nato a Lecco, ma residente a Ragusa, conducente e proprietario del mezzo e Mohamed Ali Omran, 41enne nato in Tunisia e residente a Comiso (Rg). I due, volti noti alle forze dell’ordine, al momento del controllo sono apparsi visibilmente preoccupati manifestando più volte l’intenzione di voler andar via. Un comportamento insofferente che ha alimentato i sospetti dei militari, a quel punto decisi ad effettuare una perquisizione.

Sono stati trovati diciotto panetti di hashish così come confermato dal Narcotest, per un peso complessivo di un chilo e ottocento grammi abilmente nascosti all’interno dell’intercapedine tra la tappezzeria e la struttura del sedile posteriore. I due corrieri della droga sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli arresti sono stati convalidati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI