Pareti e pavimenti sporchi, chiuso un panificio a Motta Sant’Anastasia - Live Sicilia

Pareti e pavimenti sporchi, chiuso un panificio a Motta Sant’Anastasia

Intervento dei carabinieri e del personale dell’Asp: disposta la chiusura temporanea dell’attività e una sanzione amministrativa di 3.000 euro
CARABINIERI
di
1 min di lettura

MOTTA SANT’ANASTASIA. Sporcizia diffusa, accumulata nel tempo sul pavimento e con le pareti sporche che abbisognavano di essere tinteggiate. Tutto questo, i Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia, assieme al personale dell’Asp di Catania, lo hanno riscontrato in un panificio: ci sarebbero state gravi carenze igienico sanitarie e le pareti avrebbero avuto bisogno di una tinteggiatura. Le precarie condizioni igieniche sono state l’oggetto della contestazione al titolare, un quarantenne catanese.

Nei confronti del titolare del panificio è scattata una sanzione amministrativa di 3.000 euro ed è stata disposta inoltre la chiusura temporanea dell’attività commerciale. Per le violazioni riscontrate è stata inoltrata la contestuale segnalazione all’A.S.P. per i provvedimenti di competenza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI