Paolucci si mette in gioco: | "Tranquilli, mi farò conoscere"

Paolucci si mette in gioco: | “Tranquilli, mi farò conoscere”

Il nuovo arrivato
di
2 min di lettura

Quanto è bello il giorno dopo, quanto è bello vincere e godersi una meritata vittoria. Il Palermo butta giù dalla torre delle grandi la Juventus, lo fa con decisione e determinazione, qualità che una grande squadra deve sempre avere nel suo curriculum. Tante le note positive di ieri: Darmian, Miccoli, Pastore e perché no, anche l’ingresso in campo di Michele Paolucci, che oggi è stato ufficialmente presentato alla stampa: “Ringrazio il vicepresidente Miccichè per il caloroso benvenuto, ma dico grazie anche al presidente e al mister Delio Rossi che mi ha voluto qui dandomi questa importante occasione. Io sono un ragazzo molto fortunato, vengo da un’esperienza non facile al Siena, ma questo fa parte del il passato. Adesso però penso al presente, sono orgoglioso e farò di tutto per confermare la fiducia che mi hanno dato. Ho parlato col mister, so cosa vuole da me, e sono pronto a dare il mio contributo ogni volta che verrò chiamato in causa”.

Paolucci inizia a fissare i propri obiettivi: “Quattro mesi possono essere pochi o anche tanti, ma dipende da quello che metti in campo. Quando Perinetti mi ha detto dell’affare per me è stata una gioia. Cosa mi ha detto Rossi prima di entrare? Mi ha detto che se non mi vedeva correre mi avrebbe cambiato (ride). Mi ha caricato, ma ero già carico di mio”. Paolucci torna sul suo esordio in rosanero: “Non è stato nulla di trascendentale, c’era l’emozione per aver battuto una grande squadra. Devo dire grazie al mister che mi ha dato la possibilità di calarmi subito nell’ambiente. E’ stato bello vedere il feeling tra la squadra e i tifosi”. Al suo ingresso in campo è piovuto qualche fischio, lui li commenta così: “Fa parte del mio lavoro. Ho avuto una parentesi al Catania, ma sono orgoglioso di essere al Palermo adesso. Fa parte del folklore di questo sport. Devo ringraziare Miccoli che a fine partita mi ha trascinato sotto la curva. Spero di farmi apprezzare per quello che farò sul campo”. Il Palermo questa mattina è già tornato in campo, domenica sfida al Via del Mare contro il Lecce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI