Pappalardo con Dragotto: | "Siamo due kamikaze" - Live Sicilia

Pappalardo con Dragotto: | “Siamo due kamikaze”

Antonio Pappalardo e Tommaso Dragotto insieme nella campagna per la corsa a sindaco di Palermo che vede quest'ultimo in pista. Ma non solo. Questa mattina nel comitato elettorale dell'imprenditore palermitano di via Libertà, hanno annunciato: “Stiamo costruendo un movimento regionale e nazionale”.
Palermo 2012. L'accoppiata
di
1 min di lettura

Antonio Pappalardo e Tommaso Dragotto insieme nella campagna per la corsa a sindaco di Palermo che vede quest’ultimo in pista. Ma non solo. Questa mattina nel comitato elettorale dell’imprenditore palermitano di via Libertà, hanno annunciato: “Stiamo costruendo un movimento regionale e nazionale”. Si chiama “Rete civica popolare” e secondo il candidato di Impresa Palermo, andrà oltre le amministrative presentandosi anche alle prossime regionali: “Un autunno caldo” quello siciliano, scherza Pappalardo.

“Dovevo scegliere se andare con i ladri o con le persone oneste, essendo un carabiniere dovevo scegliere le persone oneste e non potevo fare altro che mettermi con un imprenditore onesto che dà lavoro, un imprenditore” ha spiegato il generale, ex candidato che si è visto tagliato fuori dalla competizione elettorale al momento della consegna delle liste. E Dragotto ha accettato il sostegno di quello che chiama “un gentiluomo d’altri tempi”.

Il leader del movimento de “Il melograno”, anticipa che a pagare dovranno essere i vecchi partiti e gli artefici della crisi, che dovranno essere processati. I due “kamikaze”, sono “abbastanza intelligenti per capire che l’unione fa la forza e che non ci staccheremo mai- conclude Dragotto – né lui da me né io da lui”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI