Paternò, prova a disfarsi della droga lanciandola: arrestato

Paternò, prova a disfarsi della droga lanciandola dal terrazzo: arrestato

Un 26enne è finito ai domiciliari
FIAMME GIALLE
di
1 min di lettura

PATERNÒ (CATANIA) – I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania arrestato (disposti poi i domiciliari) un pregiudicato di 26 anni originario di Paternò, trovato in possesso di circa 100 grammi di droga.

La ricostruzione dei fatti

A seguito di attività di perlustrazione i militari della Compagnia di Paternò, coadiuvati da un’unità cinofila della Compagnia Pronto Impiego di Catania hanno dato inizio alle operazioni di accesso nell’abitazione e di contestuale perquisizione. 

A nulla è valso il tentativo del pusher di disfarsi della droga lanciandola – nascosta in uno zainetto – dal terrazzo, in quanto i finanzieri, avendo precedentemente circondato lo stabile, sono riusciti a recuperarla. 
Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sequestrati complessivamente 32 grammi di cocaina e 58 grammi di marijuana divisi in 58 dosi pronte per la vendita, 335 euro in banconote di piccolo taglio, quale presunto provento illecito dello spaccio, e un bilancino di precisione. La sostanza illecita, se immessa in libero mercato avrebbe reso allo spacciatore circa 4 mila euro.

Il 26enne perquisito è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Catania che ha convalidato l’arresto, disponendone (come detto) i domiciliari, per spaccio di droga.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI