Patto Lega-Forza Italia: via libera alla candidatura di Prestigiacomo - Live Sicilia

Patto Lega-Forza Italia: via libera alla candidatura di Prestigiacomo

Commenti

    Si vede che come in certe famiglie altolocate noi meloniani costituiamo la parentela povera da tenere in disparte. Tanto alle prossime nazionali la parte dei parenti ricchi la faremo noi……

    Francesco, anch’io sono meloniano, ma intestardirsi su un presidente divisivo, arrogante e incapace di risolvere i problemi della Sicilia è certamente sbagliato e politicamente masochista. Troppi veti su altri autorevoli e inclusivi candidati di Fdi ci stanno danneggiando e portano vantaggio ad altri partiti della coalizione. Ma potrebbe essere anche strategia…

    Andiamo “noi”, non “voi”… mi scusi, ma cos’è?, si sente allo stadio? No, egregio signore, parliamo di politica, parliamo di persone che saranno delegate dagli elettori per governare il Paese. Swe mi permette, “noi” siamo i cittadini italiani, “loro” o “voi” (in un rapporto più confidenziale) sono i politici eletti parlamentari della Repubblica italiana dai cittadini italiani. Ovvio, il tutto deve avvenire nel rispetto delle regole, nel rispetto delle idee e nella condivisione del principio democratico che riconosce la pluralità delle idee. Ogni ragionamento diverso, più da stadio o da bar dello sport, rappresenta la vittoria del peggio della politica che deve rappresentare gli italiani, dall’estrema destra all’estrema sinistra, passando da cespugli vari di varia natura.

    Non voto forza italia, da mai. Non li ho mai seguiti e non li guardo come governatori della sicilia, non sono meritevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI