Paura e spari a Londra | "Un morto e quattro feriti" - Live Sicilia

Paura e spari a Londra | “Un morto e quattro feriti”

Commenti

    complottismo alle stelle se sarà considerato “terrorismo islamico”.
    nessun complottismo se si è trattato di una rissa, del gesto di uno squilibrato o di un ubriaco, di un movente privato o di estrema destra.

    La gente è complottista perché l’ultimo attacco a londra si era avuto sempre in campagna elettorale. il complottismo dilaga, la gente sente puzza di bruciato. il solo accenno a islamismo e terrorismo scatena complottismo senza fine

    C’è un giallo nel giallo. Il presunto eroe che ha avuto colluttazione con il presunto aggressore è un inglese di cognome ford ed è stato incarcerato a vita – con una pena minima di 15 anni – nell’aprile 2004 per l’omicidio di Amanda Champion, una povera ragazza disabile strangolata e sgozzata senza pietà : il suo corpo fu trovato abbandato su un mucchio di rifiuti vicino alla sua casa di Ashford, nel Kent, nel luglio precedente. Aveva 21 anni, ma un’età mentale di 15. Ora i familiari sono indignati che il bianco british omicida dell’epoca sia già in libertà e sia celebrato come eroe nella non chiara vicenda di ieri a londra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI