Paura a Palermo, cavallo imbizzarrito corre tra le vie del centro e causa danni - Live Sicilia

Paura a Palermo, cavallo imbizzarrito corre tra le vie del centro e causa danni

Commenti

    questo comportamento del cavallo e’ sicuramente indice di stress sarebbe ora di lasciarli vivere nella loro natura e chi si vuole fare i soldi sfruttandoli cambi mestiere o usi mezzi elettrici.

    Ferrandelli assessore al benessere animale……mi sa che il cavallo aveva visto l’assessore!

    L’assessore Ferrandelli sa o dovrebbe sapere che da anni si chiede che vengano vietate queste torture ai cavalli,che chi vuole lavorare (possibilmente in regola) con i turisti,si adoperi acquistando le moto ape,regolamentate per l’uso,togliendo dalla strada e dalle continue torture gli animali. La verità è che nessun politico vuole mettersi contro questi signori,sia per paura che per convenienza (voti).

    I politici sono soltanto dei parlatori dei parolai non fanno nulla di concreto oltre i cavalli da eliiminare bisognerebbe far sparire i posteggiatori abusivi che sono sotto gli occhi di tutti,.nesssuno fa niente

    Naturalmente come sempre deve succedere qualcosa di grave per risolvere questa pesante tortura per i cavalli, non commento altro ” il clima sta cambiando anche per i cavalli troppo caldo e troppe persone ” chi si deve assumere le sue responsabilità lo faccia ” Naturalmente riscriveremo e commenteremo di nuovo nella speranza che qualcosa si concretizzi in maniere Svizzera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uso la macchina e lo scooter come tanti in città : una proposta l'avrei nel cassetto. Le tante decantate piste ciclabili che in tanti non utilizzano perché non trasformarle in versione utilizzo moto, Mi sono trovato spesso in mezzo al traffico con lo scooter fermo bloccato magari con un bel diesel fumoso di un furgone con carico edile sporgente tipo tondino in ferro . Non me ne vogliano chi utilizza le bici ma quella diventa un altra storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI