Pd, dopo il voto torna la tensione | Resa dei conti sulla segreteria - Live Sicilia

Pd, dopo il voto torna la tensione | Resa dei conti sulla segreteria

Commenti

    Lo spazio politico per il PD c’è tutto in Sicilia e in Italia. Devono cambiare gli interpreti, che sono oggettivamente consunti, logori. Il difficile è questo: aver voglia di rinnovare e rinnovarsi. Davvero.

    litigano su tutto e tutti, non ricordano cosa sia una sana chilata di autocritica l’attenzione ai reali bisogni della gente nè si spogliano delle incrostazioni della mala politica che ha condannato all’immobilismo crocettiano la sicilia. no che sia meglio musumeci anche lui vittima delle correnti trasversali. anzichè cambiare solo gli attori cambiassero anche gli spartiti

    Ottima idea ricostruire il pd in Sicilia e altrettanto ovviamente i ricostruttori dovrebbero essere cracolici Gucciardi lupo Villari Dipasquale rubino che magari rieleggiamo alle prossime elezioni regionali per dargli il tempo di ricostruire magari con altri due mandati regionali , intanto questi elementi hanno capito da che parte tira il vento e si sono subito schierati e il povero faraone , che mi fa quasi pena ho detto quasi , subito lo hanno gettato a mare , state attenti che se ritorna in auge matteucccio poi vi arrivano le bacchettate a meno che non siate pronti ad osannare nuovamente il risorto assieme a Maria Etruria

    Il successo di Bartolo dovrebbe far capire loro che devono riposizionarsi a sinistra, tornando a parlare agli elettori di sinistra. E smetterla con questo mantra del “partito inclusivo” che è stato solo una gran paraculata deleteria per l’anima del partito…

    Come farete senza il mago di Mussomeli ? Siamo in pensiero

    Il PD se vuole vincere deve cambiare temi,nn più immigrazione,togliere lavoro precario,facce nuove e ridurre i compensi

    Bravi. Complimenti. Continuate così. Con le facce che hanno gestito il potere con Crocetta. Il più grande statista che ha avuto la Sicilia.
    E che si comportano come se non lo avessero mai conosciuto. Ottimo.
    Dimenticavo: io non vi ho votati. Fino a quando non vi resterete a casa vostra Io, nel giorno delle elezioni, resterò a casa mia.

    PD finito! Si è capito che gli interessa la poltrona, per il resto come va va.

    Ancora non si spiega come hanno fatto a prendere il 22% di voti? Forse!

    Ma quale rinnovare! Il pd non esiste più, tranne che per gli immigrati, la chiesa e qualche altro nostalgico!

    Noi a Catania e tutti i paesi della provincia sosteniamo a Angelo Villari e dobbiamo portare a lui a Roma e a Concetta Raia a segretaria regionale. Sono compagni giusti per fare vincere il Pd perchè sono stati sempre co gli operai e col sindacato e Angelo ha fatto pure l’assessore di Bianco e per tanti anni Concetta è stata alla regione a palermo che conosce bene e ha fatto tante cose per il popolo.

    A Bartolo i voti li abbiamo portati noi che ora vogliamo a Angelo Villari a Roma e a Concetta Raia a segretaria regionale.

    Baldo GUCCIARDI ? Preistoria MENTALE E CULTURALE

    niente da fare, se non la smettono con il clientelismo resteranno sempre i soliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò

Nella vicenda salta subito anche all'occhio di un profano intanto qualsiasi presupposto per ipotizzare il resto di sequestro: la ONG e quindi le persone a bordo potevano andare dove volevano. Il sequestro si verifica quando non si può andare da nessuna parte perché un altro soggetto te lo impedisce Andiamo all'altra fattispecie di reato ossia rifiuto di atti d'ufficio. La frittata va rovesciata in toto. Salvini avrebbe potuto essere perseguito se non avesse seguito la legge che non permette l'approdo di soggetti in modo clandestino. Questi i fatti tutto il testo e' aria fritta. Le incongruenze della giustizia italiana: gli stessi fatti a Catania non hanno dato luogo ad alcun procedimento penale; il ministro Lamorgese ha adottato più volte il comportamento di Salvini ma non é mai stato perseguito. Cosa si vuole di più: se questa non é politica mi si dica che é diritto. Bisogna avere proprio la faccia tosta. AVANTI CON LA RIFORMA CHE NON SE NE PUÒ PIÙ MAGARI ADOTTANDO IL COMMONLAW ALL'INGLESE.

Dare nuove risorse umane a un Corpo ormai vecchio, stanco e demotivato è senza dubbio necessario e migliorativo. Ma anche assumendo 1000 agenti non risolverebbe il problema incendi: oltre la perniciosa inadempienza dei comuni verso chi ha abbandonato i propri fondi o la mala giustizia verso gli allevatori, bisogna innanzitutto acculturare le genti iniziando dalle istituzioni, statali in primis e via via tutte le altre.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI