Pd, dopo il voto torna la tensione | Resa dei conti sulla segreteria - Live Sicilia

Pd, dopo il voto torna la tensione | Resa dei conti sulla segreteria

Commenti

    Lo spazio politico per il PD c’è tutto in Sicilia e in Italia. Devono cambiare gli interpreti, che sono oggettivamente consunti, logori. Il difficile è questo: aver voglia di rinnovare e rinnovarsi. Davvero.

    litigano su tutto e tutti, non ricordano cosa sia una sana chilata di autocritica l’attenzione ai reali bisogni della gente nè si spogliano delle incrostazioni della mala politica che ha condannato all’immobilismo crocettiano la sicilia. no che sia meglio musumeci anche lui vittima delle correnti trasversali. anzichè cambiare solo gli attori cambiassero anche gli spartiti

    Ottima idea ricostruire il pd in Sicilia e altrettanto ovviamente i ricostruttori dovrebbero essere cracolici Gucciardi lupo Villari Dipasquale rubino che magari rieleggiamo alle prossime elezioni regionali per dargli il tempo di ricostruire magari con altri due mandati regionali , intanto questi elementi hanno capito da che parte tira il vento e si sono subito schierati e il povero faraone , che mi fa quasi pena ho detto quasi , subito lo hanno gettato a mare , state attenti che se ritorna in auge matteucccio poi vi arrivano le bacchettate a meno che non siate pronti ad osannare nuovamente il risorto assieme a Maria Etruria

    Il successo di Bartolo dovrebbe far capire loro che devono riposizionarsi a sinistra, tornando a parlare agli elettori di sinistra. E smetterla con questo mantra del “partito inclusivo” che è stato solo una gran paraculata deleteria per l’anima del partito…

    Come farete senza il mago di Mussomeli ? Siamo in pensiero

    Il PD se vuole vincere deve cambiare temi,nn più immigrazione,togliere lavoro precario,facce nuove e ridurre i compensi

    Bravi. Complimenti. Continuate così. Con le facce che hanno gestito il potere con Crocetta. Il più grande statista che ha avuto la Sicilia.
    E che si comportano come se non lo avessero mai conosciuto. Ottimo.
    Dimenticavo: io non vi ho votati. Fino a quando non vi resterete a casa vostra Io, nel giorno delle elezioni, resterò a casa mia.

    PD finito! Si è capito che gli interessa la poltrona, per il resto come va va.

    Ancora non si spiega come hanno fatto a prendere il 22% di voti? Forse!

    Ma quale rinnovare! Il pd non esiste più, tranne che per gli immigrati, la chiesa e qualche altro nostalgico!

    Noi a Catania e tutti i paesi della provincia sosteniamo a Angelo Villari e dobbiamo portare a lui a Roma e a Concetta Raia a segretaria regionale. Sono compagni giusti per fare vincere il Pd perchè sono stati sempre co gli operai e col sindacato e Angelo ha fatto pure l’assessore di Bianco e per tanti anni Concetta è stata alla regione a palermo che conosce bene e ha fatto tante cose per il popolo.

    A Bartolo i voti li abbiamo portati noi che ora vogliamo a Angelo Villari a Roma e a Concetta Raia a segretaria regionale.

    Baldo GUCCIARDI ? Preistoria MENTALE E CULTURALE

    niente da fare, se non la smettono con il clientelismo resteranno sempre i soliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Mhaa ce tutta palermo da rifare strade urbane extraurbane insomma questo e tutto quello che hanno seminato magna magna e stop prima da bambino mi ricordo c'era la cassina che faceva continuamente il manto stradale ora lo fanno ogni 40 anni e quando lo asfaltano o riempino le buche li fanno malamente e alle prime piogge va via e chiaro che sono se sono incompetenti x le cose semplici figuriamoci x quelle grandi

Cuffaro è già tanto che in Italia ti sia consentito di fare politica. Si ritiri. Le sue argomentazioni non reggono. Faccia qualche passo indietro. La riabilitazione non comporta l'obbligo di fare politica. Il reato commesso è stato nel suo ruolo di Presidente della Regione. Quindi l'ha commesso come soggetto politico e istituzionale ed è stato gravissimo. La pena che ha scontato l'ha scontata da uomo delle istituzioni e non da Cuffaro comune cittadino. Avere scontato la pena non cancella il reato. Si rassegni e torni nel Burundi. La sua riabilitazione non può e non deve comprendere la possibilità di fare politica. In una Nazione seria non doveva accadere che lei abbia potuto fare politica. La sua dignità a calpestarla è stato lei.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI