Pd, lo strappo del “campo largo” accende le polemiche   - Live Sicilia

Pd, lo strappo del “campo largo” accende le polemiche  

Commenti

    La politica NON ESISTE PIU’ sono solo IMBUCATI PROFITTATORI

    Un anno fa fui preso per folle perchè tra i commenti di live sicilia scrissi che il pd alle regionali e forse anche alle comunali di Palermo sarebbe stato alleato di renziani, calendiani, più europa, sicilia futura, centristi e forse anche di forza italia, udc, cantiere popolare, lagalla, toti….
    A quel punto cinquestelle, civici (valentina chinnici e compagnia) e orlandiani dovranno scegliere se andare con la sinistra e creare una coalizione alternativa o andare nel campo largo con il pd, i moderati e i centristi (modello ursula o addirittura modello draghi se più esteso ancora)
    Ebbene a quanto si legge nelle cronache politiche di questi giorni con un anno di anticipo ho previsto quanto si sarebbe verificato.

    Egregio Barbagallo, anche se il cosiddetto centrodestra si spaccasse, il suo elettorato no, voterebbe sempre più a destra, rendendo vano qualsivoglia allargamento di campo in quella direzione.
    E poi non esageriamo con le cene, Miccichè non può più allargarsi.

    L’assessore regionale Cordaro dovrebbe dimettersi perché ha tradito il suo elettorato ed è transitato con Musumeci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Infatti, il partito "in"democratico ha pensato solo a se stesso fregandosene anche di quelli che lo votano. Io mi vergognerei di essere di sx e fino a quando penseranno solo x se stessi in Italia non cambierà nulla. Mi sentano anche quelli di dx

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI